Ricerca e sviluppo, laboratori interni per i test sui prodotti e capacità di offrire articoli personalizzati, su misura.

La qualità è la nostra priorità.

Ricerca, progetto, sviluppo. La ricerca e lo sviluppo di ogni nostro prodotto è la base di tutto. La nostra Azienda ha da sempre come obiettivo principale la qualità e l’affidabilità degli imballaggi offerti ai Clienti. Per riuscire in questo intento il nostro impegno parte dallo studio di ogni singolo prodotto offerto, dallo scrupoloso controllo dei materiali utilizzati e dall’organizzazione delle linee produttive. Per questo garantiamo prodotti che rispondono alle esigenze di chi lavora e che mantengono una qualità stabile e affidabile nel tempo. Affidabilità su misura. La maggior parte dei nostri prodotti è sviluppata e realizzata su misura per soddisfare in pieno le esigenze della clientela, mentre l’analisi continua delle eventuali criticità ci permette di migliorare giorno dopo giorno, in base alle nuove richieste, alle tendenze del mercato e alle evoluzioni normative. Performance e innovazione della supply chain. La nostra ricerca non si ferma mai, così come il miglioramento nello sviluppo e il monitoraggio dei processi produttivi. Non solo, abbiamo rapporti di lungo termine con i nostri partner di produzione per incrementare l’efficienza, sviluppare e migliorare costantemente i prodotti e monitorare in ogni momento la supply chain.

Così assicuriamo innovazione e performance superiori. Qualità e sicurezza con elevati standard. Ci poniamo come obiettivi gli standard qualitativi più elevati per ogni aspetto dei nostri prodotti. Per assicurare la migliore qualità, eseguiamo tutti i test previsti dalle vigenti normative europee sia internamente che presso i migliori laboratori europei. Magazzini forniti e tempi rapidi. Nei nostri magazzini è sempre disponibile una quantità costante di prodotti in pronta consegna e grazie all’organizzazione e alla programmazione delle linee produttive possiamo fornire servizi rapidi nell’evasione delle richieste. L’attenzione per l’ambiente è diventata centrale. Partendo da uno studio sulla LCA dei nostri prodotti siamo stati i primi a proporre al mercato imballaggi flessibili in materiale plastico, progettati per il riciclo e accompagnati da una certificazione sulla loro completa riciclabilità. Oggi siamo impegnati nello sviluppo di prodotti in materiale riciclato per ottenere un close loop.

Le nostre Certificazioni di sistema

Certificazione AEO

Operatore economico autorizzato con magazzini doganali.

I nostri certificati di prodotto

Licenza FLM031

Sacchi e Sacconi in PP con fodera in PE, destinati al contatto con alimenti secchi e aventi sostanze grasse in superficie.

Licenza FLM034

Sacchi e tessuti in juta destinati al contatto alimentare.

Certificato RCP210027

Big Bags (FIBC’s) e sacchi riciclabili in polipropilene (PP) con o senza fodera interna in polietilene (PE).

Certificato RPP230193

Big bags (FIBC’s) della linea C.R.P. in polipropilene (PP) riciclato realizzati con la percentuale minima del 30% derivante da rifiuti post-consumo (PCR).

Rating internazionale di eco-sostenibilità

Richiedi le Certificazioni

Compila il modulo qui sotto per riceverli.

Consenso al trattamento dei dati

12 + 9 =

Open chat
1
Serve aiuto?
Scan the code
Salve 👋
Posso aiutarti?